Ponteggi Tubolari

Building Construction Company Catania / Italy

0
0 Followers 8,999 Visits
Ponteggi Tubolari 0
Ponteggi Tubolari
La business-idea che ha sviluppato l'azienda é stata quella di dedicarsi all'attività del noleggio, oltre che alla vendita, di tubi ed accessori per ponteggi.
L'azienda si é specializzata nella fornitura di servizi "chiavi in mano" che annullano ogni problema a carico del cliente offrendo servizi di montaggio, smontaggio, trasporto e manutenzione della struttura tubolare.
La continua evoluzione dell'azienda, in accordo al proprio Sistema Qualità conforme alla nota CNIM N. 079 UNI EN ISO 9001:2000 e all'aggiornamento delle autorizzazioni ministeriali, permettono di proporre articoli e soluzioni funzionali al passo coi tempi.
Ponteggi Tubolari
Ponteggi Tubolari
  • Address XVI strada Z.I. Piano D'Arci, 48/50, 95030 Catania | Italy
  • Tel 095 592142
  • Fax 095 591734

La business-idea che ha sviluppato l'azienda é stata quella di dedicarsi all'attività del noleggio, oltre che alla vendita, di tubi ed accessori per ponteggi. L'azienda si é specializzata nella fornitura di servizi "chiavi in mano" che annullano ogni problema a carico del cliente offrendo servizi di montaggio, smontaggio, trasporto e manutenzione della struttura tubolare. La continua evoluzione dell'azienda, in accordo al proprio Sistema Qualità conforme alla nota CNIM N. 079 UNI EN ISO...