Bianchini Angelo s.r.l.

Pv/Solar Thermal Contractor Città di Castello / Italy

0
0 Followers 5,027 Visits
Bianchini Angelo s.r.l. 0
Bianchini Angelo s.r.l.
L'azienda Bianchini s.r.l. opera nel settore dell'istallazione di Barriere Stradali, Guad Rail, Attenuatori d'Urto Redirettivi e Sistemi di Sicurezza Stradale in genere dal 1970.
In particolare ci occupiamo di progettazione ed installazione di Barriere Stradali Bordo Laterale, Spartitraffico e Bordo Ponte N2, H1, H2, H3, H4 e W2 W3 W4 W5 W6 W7 W8.
Inoltre ci occupiamo di installazione e posa in opera di Barriere Antirumore, Barriere Acustiche, Strutture di Supporto per Impianti Fotovoltaici, Recinzioni di Sicurezza su Strade e Autostrade, Condotte Stradali, Pannelli Illuminotecnici per Gallerie e di Mitigazione Ambientale di Strutture Stradali.
Bianchini Angelo s.r.l.
Bianchini Angelo s.r.l.
  • Address Via Romana, 27, 06012 Città di Castello | Italy
  • Tel 075 864 2225

L'azienda Bianchini s.r.l. opera nel settore dell'istallazione di Barriere Stradali, Guad Rail, Attenuatori d'Urto Redirettivi e Sistemi di Sicurezza Stradale in genere dal 1970. In particolare ci occupiamo di progettazione ed installazione di Barriere Stradali Bordo Laterale, Spartitraffico e Bordo Ponte N2, H1, H2, H3, H4 e W2 W3 W4 W5 W6 W7 W8. Inoltre ci occupiamo di installazione e posa in opera di Barriere Antirumore, Barriere Acustiche, Strutture di Supporto per Impianti Fotovoltaici,...

Activities