Faraboli Arredamenti

Retailer/Store/Showroom Soragna / Italy

0
0 Followers 702 Visits
Faraboli Arredamenti 0
Faraboli Arredamenti
Faraboli nasce nel 1962. Cinquant’anni al servizio del cliente e delle sue esigenze, con particolare attenzione all’evoluzione dei concetti di spazio, vivibilità, design e qualità. Precursore nell’arredamento contemporaneo a Parma, crea ambienti innovativi e raffinati, promuove idee stimolanti attraverso la sua cultura trasversale che rende uniche le progettazioni dell’azienda. L’attenzione ai nuovi materiali e alle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia sono affiancati dalla partnership con i migliori marchi di arredamento presenti sul mercato.
Nella sede di Castellina di Soragna, che si sviluppa su un’area di 2000 mq., e nello showroom nel centro storico di Parma in strada Garibaldi, si possono visionare i prodotti delle migliori aziende del design contemporaneo attualmente in produzione.
Faraboli Arredamenti
Faraboli Arredamenti
  • Address Via Santa Maria 7 Soragna | Italy
  • Tel 0524598003

Faraboli nasce nel 1962. Cinquant’anni al servizio del cliente e delle sue esigenze, con particolare attenzione all’evoluzione dei concetti di spazio, vivibilità, design e qualità. Precursore nell’arredamento contemporaneo a Parma, crea ambienti innovativi e raffinati, promuove idee stimolanti attraverso la sua cultura trasversale che rende uniche le progettazioni dell’azienda. L’attenzione ai nuovi materiali e alle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia sono affiancati dalla partnership...

Follow Faraboli Arredamenti also on


Activities