Bisacchi Finestre Porte Cancelli

Manufacturer Gambettola / Italy

0
0 Followers 2,655 Visits
Bisacchi Finestre Porte Cancelli 0
Bisacchi Finestre Porte Cancelli
Siamo 3 soci, padre, figlio e nipote che insieme ad una decina di dipendenti molto specializzati lavoriamo in 3 stabilimenti distinti ma ubicati nello stesso luogo, nel primo ci occupiamo principalmente della lavorazione ferro, ferro battuto a fuoco come una volta e acciaio inox, nel secondo della lavorazione dell'alluminio e alluminiolegno, nel terzo abbiamo costruito una splendida sala mostra dove farvi toccare con mano tutti i nostri prodotti.

I nostri punti forti, vantaggiosi per i clienti sono l'onestà, l'esperienza da due generazioni e la produzione propria, tutti i prodotti di nostra produzione offrono la ormai scomparsa artigianalità e unicità, come quando una volta si andava a fare il vestito dal sarto.
Tutta la produzione è certificata CE a norma europea, ISO 9001 controllo qualità e garanzia.
Tutti i nostri prodotti sono installati da noi stessi, un grande vantaggio e sicurezza per il cliente finale, inoltre forniamo assistenza a vita su ogni prodotto da noi fornito e installato.

Se ci darete la grande opportunità di aiutarvi nelle vostre scelte, saremo felici di trovare la soluzione migliore per le vostre necessità e con la nostra esperienza e la nostra professionalità tecnica vi elaboreremo un preventivo gratuito.
Bisacchi Finestre Porte Cancelli
Bisacchi Finestre Porte Cancelli
  • Address Via del Lavoro, 47035 Gambettola | Italy
  • Tel 054753495

Siamo 3 soci, padre, figlio e nipote che insieme ad una decina di dipendenti molto specializzati lavoriamo in 3 stabilimenti distinti ma ubicati nello stesso luogo, nel primo ci occupiamo principalmente della lavorazione ferro, ferro battuto a fuoco come una volta e acciaio inox, nel secondo della lavorazione dell'alluminio e alluminiolegno, nel terzo abbiamo costruito una splendida sala mostra dove farvi toccare con mano tutti i nostri prodotti. I nostri punti forti, vantaggiosi per i...

Follow Bisacchi Finestre Porte Cancelli also on