STELMAT srl

Manufacturer Torino / Italy

0
0 Followers 2,008 Visits
STELMAT srl 0
STELMAT srl
Proveniamo dal settore automotive ma la flessione del mercato ci ha portato alla riconversione della nostra realtà nella produzione di accessori per coperture, mantenendo gli alti standard produttivi ed economici che il sistema di provenienza ci richiedeva.
Come primo passo abbiamo rilevato tutte le attrezzature da un azienda che ha diversificato la produzione e, forte dell’esperienza maturata nello stampaggio lamiera, pensiamo di essere riusciti a produrre con tempi e costi assolutamente concorrenziali.
Oltre ad avere tutti stampi modulari per coprire per soddisfare quasi tutti gli standard dei pannelli coibentati, ci pregiamo di offrire la lavorazione di particolari a disegno con il sistema ad idrogetto e progettando personalmente in 2D e 3D, posso ottenere ogni forma e figura geometrica.
Essendo produttori riteniamo superfluo ricordare che siamo disposti ad ogni tipo di sinergia per aggredire il mercato e la nostra struttura è dotata degli strumenti logistici per esportare interfacciandosi direttamente, ove richiesto, in inglese e/o tedesco.
STELMAT srl
STELMAT srl
  • Address VIA MONTEPONI 37, 10135 Torino | Italy
  • Tel 3482444966

Proveniamo dal settore automotive ma la flessione del mercato ci ha portato alla riconversione della nostra realtà nella produzione di accessori per coperture, mantenendo gli alti standard produttivi ed economici che il sistema di provenienza ci richiedeva. Come primo passo abbiamo rilevato tutte le attrezzature da un azienda che ha diversificato la produzione e, forte dell’esperienza maturata nello stampaggio lamiera, pensiamo di essere riusciti a produrre con tempi e costi assolutamente...

Activities