Porte e Finestre di Argiolas

Retailer/Store/Showroom Cabiate / Italy

0
0 Followers 1,456 Visits
Porte e Finestre di Argiolas 0
Porte e Finestre di Argiolas
Il team della PORTE & FINESTRE è costituito da dipendenti con ruoli specifici: operai installatori specializzati nella posa, architetti e tecnici dedicati allo sviluppo delle pratiche ed ai rapporti con i clienti, nonché alla risoluzione di problematiche relative ai sistemi di posa e di personale addetto alla gestione contabile e amministrativa.

Punto di forza della ditta è l’attenzione che dedica alla propria clientela, sia in fase di preventivazione, con rilievi e stesura di preventivi dettagliati, che in fase di esecuzione dei lavori, dalla progettazione alla posa, fino all’assistenza post-vendita garantita.

La ditta offre una vasta esposizione aggiornata con i migliori prodotti sul mercato; i marchi da noi trattati sono leader nel loro campo al fine di fornire un’ampia garanzia di qualità. Viene garantita anche un’ampia scelta, dai prodotti più specifici ed innovativi, per soddisfare le più svariate esigenze di design, ai più commerciali a costi contenuti. Disponiamo inoltre di un ampio magazzino
con materiale in pronta consegna.

Siamo inoltre specializzati sulle nuove normative in materia di risparmio energetico, al fine di poter offrire un servizio specifico e completo alla clientela che ne faccia richiesta, siamo inoltre in possesso di diploma di installatore certificato secondo i criteri “Posa Clima”
Porte e Finestre di Argiolas
Porte e Finestre di Argiolas
  • Address Viale Repubblica, 83, 22060 Cabiate | Italy
  • Tel 031.6879095
  • Fax 031.6879134

Il team della PORTE & FINESTRE è costituito da dipendenti con ruoli specifici: operai installatori specializzati nella posa, architetti e tecnici dedicati allo sviluppo delle pratiche ed ai rapporti con i clienti, nonché alla risoluzione di problematiche relative ai sistemi di posa e di personale addetto alla gestione contabile e amministrativa. Punto di forza della ditta è l’attenzione che dedica alla propria clientela, sia in fase di preventivazione, con rilievi e stesura di preventivi...