ZAIA SAS

Retailer/Store/Showroom San Vendemiano / Italy

0
0 Followers 667 Visits
ZAIA SAS 0
ZAIA SAS
Zaia Serramenti, presente sul territorio da quasi 50 anni, è azienda specializzata e strutturata nel porre a servizio del Cliente e del Suo Professionista, la propria esperienza e conoscenza acquisita sul settore degli infissi da interno ed esterno.
Collaboriamo e affianchiamo il Cliente nella ricerca della migliore soluzione tecnica-architettonica-economica, con studio ed elaborazione del sistema di posa, curando anche l'aspetto delle pratiche amministrativo-fiscale ed edilizio offrendo così un servizio completo, innovativo ed efficace.
I nostri preventivi sono dettagliati e chiari, completi di elaborati grafici e di eventuali rendering così come è puntuale, scrupolosa e certificata la posa in opera.
Disponiamo di accogliente Showroom, costantemente aggiornato e rinnovato e che manifesta la politica aziendale sull'attenta e scrupolosa scelta dei propri fornitori ma soprattutto sulle qualità del singolo prodotto.
Tutta l'organizzazione opera in regime della norma UNI EN ISO 9001:2008.
ZAIA SAS
ZAIA SAS
  • Address Via Padova, 21, 31020 San Vendemiano | Italy

Zaia Serramenti, presente sul territorio da quasi 50 anni, è azienda specializzata e strutturata nel porre a servizio del Cliente e del Suo Professionista, la propria esperienza e conoscenza acquisita sul settore degli infissi da interno ed esterno. Collaboriamo e affianchiamo il Cliente nella ricerca della migliore soluzione tecnica-architettonica-economica, con studio ed elaborazione del sistema di posa, curando anche l'aspetto delle pratiche amministrativo-fiscale ed edilizio offrendo...

Activities