pianeta porte

Retailer/Store/Showroom Milano / Italy

0
0 Followers 1,297 Visits
pianeta porte 0
pianeta porte

Proponiamo porte interne di cui siamo rivenditori autorizzati Ferrerolegno e Pivato, porte blindate dove siamo partner Dierre e Oikos, infissi in legno Navello, legno/alluminio I-Nobili, ed in PVC WnD by Oknoplast,vetrate Casali e Henryglass, persiane in alluminio e in acciaio, tapparelle motorizzate Somfy, zanzariere Pronema, cancelli ed inferriate di sicurezza Proart con brevetto Alladin.

Forniamo garanzie e certificazioni, preventivi e sopraluoghi gratuiti e su richiesta del cliente anche finanziamenti a tasso zero grazie alla collaborazione con Fiditalia. Nel nostro Show-room sito nel cuore di Milano potrete trovare esposti una selezione dei prodotti trattati ed un servizio sempre cordiale grazie alla cortesia di Lucia, mentre per la parte tecnica chiedete di Carlo, insieme faranno del loro meglio per aiutarvi ed accompagnarvi verso la scelta migliore in base alle vostre esigenze. ?Vi aspettiamo numerosi certi di potervi proporre le nostre migliori offerte e di fiduciosi che la nostra professionalita’ vi sia di sopporto e che i nostri prodotti possano essere di vostro gradimento.

Nel ricordarvi che sarete sempre i benvenuti, qualunque siano le vostre richieste faremo del nostro meglio per assecondarle.



Siamo un'azienda fondata nel 1953 a Milano che oggi si avvale della preziosa collaborazione di Architetti ed imprese per offrire al cliente un servizio completo che può andare dalla progettazione degli spazi, passando dalla ristrutturazione anche parziale per finire all' arredamento su misura.

Siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di prodotti delle migliori marche certificati dalle aziende più esclusive del settore.

L'esperienza dei nostri tecnici specializzati che sapranno consigliarvi per il meglio ed un servizio di cortesia e di assoluta disponibilità dei nostri venditori e di assistenza tecnica qualificata per aiutarvi a risolvere eventuali problemi. Pertanto siamo molto lieti di ospitarvi nel nostro piccolo grande showroom certi di fare del nostro meglio per accontentare anche le richieste più esigenti, in un ambiente accogliente creato con la nostra mente e dalle nostre mani per farvi sentire a proprio agio, come se foste a casa vostra.

Carlo e Lucia saranno sempre a disposizione per cercare di trovare la porta o la finestra dei vostri sogni. E ricordatevi sempre che nel momento stesso in cui avete deciso di optare per un'investimento destinato a durare nel tempo per cercare l'ambiente ideale dove vivere e dove far crescere i vostri figli in totale sicurezza e nel massimo confort possibile, non solo vi aiuterà a stare più tranquilli ma anche ad essere in qualche modo tutti piu felici.
pianeta porte
pianeta porte
  • Address Via Bergamo 12/a, 20135 Milano | Italy
  • Tel 02/55180123
  • Fax 02/5485493

Proponiamo porte interne di cui siamo rivenditori autorizzati Ferrerolegno e Pivato, porte blindate dove siamo partner Dierre e Oikos, infissi in legno Navello, legno/alluminio I-Nobili, ed in PVC WnD by Oknoplast,vetrate Casali e Henryglass, persiane in alluminio e in acciaio, tapparelle motorizzate Somfy, zanzariere Pronema, cancelli ed inferriate di sicurezza Proart con brevetto Alladin. Forniamo garanzie e certificazioni, preventivi e sopraluoghi gratuiti e su richiesta del cliente...

Activities