Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio

Manufacturer Lecco / Italy

3
3 Followers 4,226 Visits
Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio 3
Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio
Benvenuto!
Se stai cercando soluzioni per la tua casa sei nel posto giusto! il nostro team ti accoglierà e ti seguirà in tutte le fasi. Prima di tutto ti presento Angelo con i suoi prodotti e servizi!
Angelo Emilio Vaghi è un artigiano professionista che lavora nell’ambito della falegnameria e del mobile dagli anni 80′, lavoro e passione ereditata dal padre e prima ancora dal nonno. La sua dedizione al lavoro, la continua ricerca di materiali, ferramenta, soluzioni e meccanismi nuovi ha permesso la continua crescita nelle province limitrofe, quindi Lecco, Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Piacenza, Varese, ecc… ed anche qualche collaborazione all’estero.
Collaborazioni, nuovi contatti e clienti che derivano soprattutto da voi! che avete saputo apprezzare i risultati del suo lavoro consigliando ad amici e parenti la sua consulenza! Un riconoscimento appagante e di cui ringrazio calorosamente!
La produzione riguarda il mobile esteso a tutti gli ambienti della casa, dai principali: cucina, soggiorno, camera e bagno, fino agli accessori come: ingresso, lavanderia, ripostiglio, taverna, ecc… Il progetto viene seguito prevalentemente dall’Architetto Vaghi Jessica o l’Interior Design Annalisa Vaghi e da Angelo stesso il quale verrà a consegnarvi i prodotti scelti e studiati insieme.
Gli elementi vengono studiati e realizzati su misura alle vostre esigenze con un continuo dialogo tra Architetto, Realizzatore e Cliente cercando di sfruttare al meglio ogni spazio della vostra casa, studiando le finiture più consone al vostro ambiente e i materiali/ferramenta più adatti alle vostre esigenze.
” Non punto a fare i NUMERI ma a dare la QUALITA’, perchè la vostra casa è la mia esposizione!”
Angelo
Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio
Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio
  • Address Viale Dante Alighieri, 22, 23900 Lecco | Italy
  • Tel 0341/286385

Benvenuto! Se stai cercando soluzioni per la tua casa sei nel posto giusto! il nostro team ti accoglierà e ti seguirà in tutte le fasi. Prima di tutto ti presento Angelo con i suoi prodotti e servizi! Angelo Emilio Vaghi è un artigiano professionista che lavora nell’ambito della falegnameria e del mobile dagli anni 80′, lavoro e passione ereditata dal padre e prima ancora dal nonno. La sua dedizione al lavoro, la continua ricerca di materiali, ferramenta, soluzioni e meccanismi nuovi ha...

Follow Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio also on