DI PINTO SAS

Retailer/Store/Showroom BISCEGLIE / Italy

1
1 Followers 4,613 Visits
DI PINTO SAS 1
DI PINTO SAS
L'azienda Di Pinto nasce nel 1976 ed è uno dei più grandi centri dell'edilizia della provincia di Bari, sia come vendita all'ingrosso che come vendita al dettaglio.
Su una superficie di 7.000 metri quadri (di cui 1.500 al coperto) propone ai suoi clienti una gamma composta da migliaia di prodotti di industrie leader, attentamente selezionate in base ai criteri dell'innovazione, della qualità, dell'ecologia e della convenienza. Il nostro show room di Bisceglie propone il meglio dell'arredo per il bagno, piastrelle e pavimentazioni, ceramiche, termoarredi e molto altro.
Da noi sia gli operatori edili che i privati consumatori sanno di poter trovare i frutti di un'esperienza che cresce da circa 20 anni e sempre soluzioni adeguate ad ogni esigenza.
La profonda passione per il nostro lavoro ci accompagna permettendoci di offrire una completa gamma di materiali per l'edilizia, prodotti per la rifinitura della casa, per l'arredo bagno, per i Vostri pavimenti e rivestimenti.
Inoltre, sanitari e rubinetteria delle migliori marche, mobili ed accessori per il bagno e materiale idraulico per riscaldamento e condizionamento.
DI PINTO SAS
DI PINTO SAS
  • Address Strada del Carro, 61, 76011 BISCEGLIE | Italy
  • Tel 080 395 8099
  • valeria_dipinto

L'azienda Di Pinto nasce nel 1976 ed è uno dei più grandi centri dell'edilizia della provincia di Bari, sia come vendita all'ingrosso che come vendita al dettaglio. Su una superficie di 7.000 metri quadri (di cui 1.500 al coperto) propone ai suoi clienti una gamma composta da migliaia di prodotti di industrie leader, attentamente selezionate in base ai criteri dell'innovazione, della qualità, dell'ecologia e della convenienza. Il nostro show room di Bisceglie propone il meglio dell'arredo per...

Follow DI PINTO SAS also on