Bitwave

Service Company Lecco / Italy

0
0 Followers 2,097 Visits
Bitwave 0
Bitwave
BitWave è una società nata per diffondere, attraverso le proprie consolidate professionalità e competenze, gli innovativi prodotti di software CAD creati da Virtual Lab S.a.S e da Synthetic Technologies.
La specifica necessità di queste aziende di accedere al mercato italiano ha trovato in BitWave un partner entusiasta e motivato in grado di sviluppare, attraverso il proprio staff, le attività di marketing, distribuzione, formazione e supporto tecnico alle applicazioni sviluppate da Virtual Lab e Synthetic Technologies.

Bitwave
Bitwave
  • Address S.s., 14, 23875 Lecco | Italy
  • Tel 039/9280600
  • Fax 039/9280600

BitWave è una società nata per diffondere, attraverso le proprie consolidate professionalità e competenze, gli innovativi prodotti di software CAD creati da Virtual Lab S.a.S e da Synthetic Technologies. La specifica necessità di queste aziende di accedere al mercato italiano ha trovato in BitWave un partner entusiasta e motivato in grado di sviluppare, attraverso il proprio staff, le attività di marketing, distribuzione, formazione e supporto tecnico alle applicazioni sviluppate da Virtual...