Groppo F.lli

Manufacturer Italy

3
3 Followers 1,960 Visits
Groppo F.lli 3
Groppo F.lli
Fondata nel 1946 a Sommariva Bosco, in provincia di Cuneo, Fratelli Groppo è un’azienda che nasce dalla passione di una famiglia di falegnami con lo scopo di proporre arredamenti su misura per diversi spazi. La società adotta con il trascorrere degli anni una filosofia a metà strada tra un laboratorio artigiano e una grande azienda, elemento di cui beneficiano i prodotti offerti, in grado di coniugare la pregevolezza del prodotto su misura con l’attenzione in termini di controlli e sicurezza tipici della lavorazione industriale.
A distanza di 70 anni dalla nascita, oggi al vertice aziendale ci sono i fratelli Claudio, Elio e Livio che dirigono un gruppo di dipendenti, architetti e collaboratori specializzati.
Grande attenzione viene riposta nel coniugare sapientemente le moderne tecnologie di progettazione e produzione con la creatività e l’originalità del made in Italy. Oltre al legno, che rimane il materiale più diffuso per molti prodotti finali, vengono impiegati il Corian, i marmi, i vetri. Un settore specializzato è dedicato alla lavorazione dei metalli, dell’acciaio inox e alla costruzione di vetrine refrigerate su misura. Inoltre il rapporto diretto con il cliente ed una puntuale assistenza postvendita riassumono il nostro stile.
Per la progettazione degli arredi Fratelli Groppo si avvale della collaborazione di architetti al fine di poter offrire al cliente un servizio completo, ma al tempo stesso è in grado di eseguire realizzazioni direttamente disegnate dalla Committenza, proponendo soluzioni su misura per eventuali problemi tecnici legati alla messa in atto del progetto.
Groppo F.lli
Groppo F.lli
  • Tel +39 0172 54113

Fondata nel 1946 a Sommariva Bosco, in provincia di Cuneo, Fratelli Groppo è un’azienda che nasce dalla passione di una famiglia di falegnami con lo scopo di proporre arredamenti su misura per diversi spazi. La società adotta con il trascorrere degli anni una filosofia a metà strada tra un laboratorio artigiano e una grande azienda, elemento di cui beneficiano i prodotti offerti, in grado di coniugare la pregevolezza del prodotto su misura con l’attenzione in termini di controlli e sicurezza...

Follow Groppo F.lli also on


Activities