Arredamenti Lanzini

Retailer/Store/Showroom Concesio / Italy

1
1 Followers 2,817 Visits
Arredamenti Lanzini 1
Arredamenti Lanzini
Da quasi 50 anni proponiamo soluzioni d'Arredamento che esprimano l'identità e lo stile del nostro committente. Nei 1000 Mq di showroom si articolano offerte che spaziano dal Contemporaneo al Classico, dal Design al Vintage.
Crediamo fortemente nell'innovazione, siamo cultori del bello ed appassionati di tecnologia. Da sempre offriamo consulenza e vendita di Elettronica, Tecnologia ed
Elettrodomestici
La componente familiare è sempre presente nel nostro DNA, l'azienda infatti è quasi per la totalità gestita dai suoi componenti.

Stile & Tecnologia

Non ci limitiamo solo all'Arredamento della casa, la passione per la Tecnologia ci spinge alla costante ricerca di prodotti ad alto contenuto tecnologico che possano essere impiegati con semplicità nelle nostre abitazioni. Non stiamo parlando di Domotica, ma di singoli prodotti che possono aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita e della nostra casa. All'interno dello showroom troverete un'area denominata Home &Tech dove avrete la possiblità di testare tutti questi prodotti.
Network

Tradizione ed innovazione.

Oltre allo showroom di Concesio abbiamo implementato la nostra presenza on-line.
Sito web - Blog - Facebook - Twitter
Google+ - Instagram - FourSquare - You Tube
Utilizziamo tutti i canali di comunicazione per essere sempre vicini ai nostri clienti, da qualche anno abbiamo costruito il nostro "Network commerciale virtuale" strutturando degli E-commerce legati a specifiche aree della casa.

Rapporto qualità/prezzo

Scegliamo le nostre aziende con attenzione, ricerchiamo partner commerciali che abbiano un DNA affine al nostro. Per noi Il valore di un arredo deriva sia dai contenuti stilistici che dalla qualità costruttiva.
Non solo Brand blasonati, ma anche aziende ed artigiani che noi abbiamo selezionato per voi.

Servizi e Contract

Che si tratti di Casa o di un spazio di lavoro ti accompagneremo nella scelta della soluzione che ti aiuterà a viver meglio e ad essere in sintonia con i tuoi spazi.
Dalla progettazione alla realizzazione, non dovrai più preoccuparti di nulla. Penseremo noi a tutte le incombenze, dal rilievo delle misure, smontaggio e smaltimento del tuo vecchio arredo, fino alla consegna e montaggio del nuovo.
Arredamenti Lanzini
Arredamenti Lanzini
  • Address Via Angelo Canossi, 15, 25062 Concesio | Italy
  • Tel 0302753295
  • Fax 0302753295

Da quasi 50 anni proponiamo soluzioni d'Arredamento che esprimano l'identità e lo stile del nostro committente. Nei 1000 Mq di showroom si articolano offerte che spaziano dal Contemporaneo al Classico, dal Design al Vintage. Crediamo fortemente nell'innovazione, siamo cultori del bello ed appassionati di tecnologia. Da sempre offriamo consulenza e vendita di Elettronica, Tecnologia ed Elettrodomestici La componente familiare è sempre presente nel nostro DNA, l'azienda infatti è quasi per...

Follow Arredamenti Lanzini also on