pasquale De Angelis

Cad/Bim Design Firm Portogruaro / Italy

0
0 Followers 588 Visits
pasquale De Angelis 0
pasquale De Angelis
Sono nato nel 1977 e, seguendo le mie attitudini (rendering 3d) mi sono iscritto nel 1989 al Liceo Artistico. Successivamente ho proseguito gli studi alla facoltà di Architettura, conseguendo la Laurea in Scienze dell’Architettura nel 2006.
Ho collaborato con diversi studi di Architettura, tra cui b5srl in qualità di disegnatore tecnico CAD e 3D Artist. Attualmente vivo e lavoro con lo studio a Portogruaro-Venezia in qualità di libero professionista nell’ambito della comunicazione visiva 3d (realizzazioni rendering fotorealistici)

Lo Studio si occupa prevalentemente di rendering 3d, Fotografie Industriali in Computer Grafica 3d (Fotografie virtuali 3d), Animazioni, Foto-Inserimenti, Video 3d per privati e aziende.

Le mie competenze e professionalità relative ai rendering 3d sono rivolte, nell’ambito edile e delle costruzioni, a studi tecnici di progettazione architettonica ed edile, ad ingegneri, geometri e agenzie immobiliari, oltre che a imprese di costruzioni edili realizzando rendering fotorealistici.
Nell’ambito della produzione industriale e della comunicazione i servizi offerti dallo studio come i rendering 3d sono rivolti a industrie, prevalentemente del mobile, a studi Fotografici, di Design, di Comunicazione, Grafica, e a Tipografie, al fine di realizzare immagini emozionali per cataloghi di arredamento.

Nel 2006 entro a far parte dello STAFF ITALIANO di Maxwell Render con il quale realizziamo il primo manuale in italiano di Maxwell Render, pubblicato dalla FAG EDIZIONI MILANO. Contemporaneamente ricevo il titolo di USER CERTIFIED dalla Next Limit (Azienda spagnola produttrice di Maxwell Render). Successivamente entro a far parte di CERTIFIED XPERT TRAINERS sempre per la Next Limit.

REALIZZAZIONI RENDERING FOTOREALISTICI

Venezia, Pordenone, Padova, Udine, Treviso e Milano.
Fotografie Virtuali 3D
Le realizzazioni rendering fotorealistici vengono richieste prevalentemente dai progettisti che si occupano di Contract nell’ambito delle strutture alberghiere, Franchising o Retail, la cui necessità è quella di valorizzare il progetto mediante le realizzazioni rendering fotorealistici e di agevolarne la lettura al committente. Per le realizzazioni rendering fotorealistici è sufficiente fornire disegni 2D (piante, prospetti e sezioni), e campioni fisici di finiture particolari.

Lo Studio offre prevalentemente servizi Grafici 3d (rendering 3D) professionali come supporto alla comunicazione visiva per le Imprese, Aziende, Industrie, Agenzie Immobiliari e di Comunicazione. Realizzazioni Fotografie Virtuali 3D , che si differenziano dai rendering fotorealistici, finalizzate alla realizzazione di cataloghi nell’ambito della produzione industriale del mobile (arredamenti) e del complemento di arredo, di design o qualsiasi prodotto industriale o artigianale.

Operiamo in Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia, in particolare serviamo le province di Venezia (Bibione, Caorle, Chioggia, Concordia Sagittaria, Jesolo, Mestre, Marcon, Portogruaro, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento), Pordenone (Azzano decimo, Brugnera, Cordenons, Cordovado, Fiume Veneto, Prata di Pordenone, Porcia, Sacile, San Vito al Tagliamento), Treviso (Conegliano, Mogliano Veneto, Motta di Livenza, Oderzo, Roncade, Vittorio Veneto), Padova (Albignasego, Selvazzano Dentro, Vigonza, Abano Terme, Monselice, Campodarsego, Camposampiero, Saonara, Este), Udine (Codroipo, Tavagnacco, Latisana, Bruttio, Tarvisio, Palmanova, Ramanzacco, Manzano, Lignano Sabbia D’oro, Tolmezzo, Tarcento) e Milano.
pasquale De Angelis
pasquale De Angelis
  • Address Via Alta n° 25/E Portogruaro | Italy

Sono nato nel 1977 e, seguendo le mie attitudini (rendering 3d) mi sono iscritto nel 1989 al Liceo Artistico. Successivamente ho proseguito gli studi alla facoltà di Architettura, conseguendo la Laurea in Scienze dell’Architettura nel 2006. Ho collaborato con diversi studi di Architettura, tra cui b5srl in qualità di disegnatore tecnico CAD e 3D Artist. Attualmente vivo e lavoro con lo studio a Portogruaro-Venezia in qualità di libero professionista nell’ambito della comunicazione visiva 3d...

Activities