YO.DAA Studio

Team Fondi / Italy

2
2 Followers 3,039 Visits
YO.DAA Studio 2
YO.DAA Studio
YO.DAA nasce dalla visione di un gruppo di giovani architetti che dopo alcuni anni di esperienza in diversi studi internazionali (Spagna, Italia e Cina) si propongono di sperimentare ed applicare la propria ricerca architettonica sul territorio nel quale sono nati e cresciuti, con particolare attenzione alle tradizioni ed alla cultura propria del luogo. L’architettura di qualità, e lo spazio che essa genera, è un diritto. Ed è con questa filosofia che affrontiamo ogni nuovo progetto con la massima dedizione e professionalità, rendendo il tutto accessibilie a qualunque utenza.
YO.DAA è stato recentemente inserito nella selezione dei 100 Creativi più in vista della Regione Lazio, e pubblicato nell'omonima edizione del Volume 2016.
YO.DAA Studio
YO.DAA Studio

YO.DAA nasce dalla visione di un gruppo di giovani architetti che dopo alcuni anni di esperienza in diversi studi internazionali (Spagna, Italia e Cina) si propongono di sperimentare ed applicare la propria ricerca architettonica sul territorio nel quale sono nati e cresciuti, con particolare attenzione alle tradizioni ed alla cultura propria del luogo. L’architettura di qualità, e lo spazio che essa genera, è un diritto. Ed è con questa filosofia che affrontiamo ogni nuovo progetto con la...

Follow YO.DAA Studio also on


Activities