Pagliaro & Saiano Design

Design Firm Italy

0
0 Followers 1,093 Visits
Pagliaro & Saiano Design 0
Pagliaro & Saiano Design
PAGLIARO & SAIANO DESIGN è un nuovo brand composto da due giovani designer laureati in Disegno Industriale presso la facoltà di Architettura Luigi Vanvitelli. Nel 2013 decidono di mettere insieme le loro idee, quella intellettuale e imprenditoriale. La prima “intellettuale” è quella di offrire ai privati o ad aziende le competenze nell'ambito del progetto, dall' interior al product sino al consulting, nei settori del Design e dell'architettura di Interni, senza porsi limiti, approcciando ad ogni nuovo progetto come se fosse il primo, affrontando così ogni giorno nuove sfide.
La seconda “imprenditoriale”, quando nasce una nuova idea, libera da tutto e da tutti viene portata avanti, dal progetto alla realizzazione sino alla sua produzione e messa in vendita.


Un buon progetto non nasce dall'ambizione di lasciare un segno, il segno del designer, ma dalla volontà di instaurare uno scambio anche piccolo con l'ignoto personaggio che userà l'oggetto da noi progettato.
Pagliaro & Saiano Design
Pagliaro & Saiano Design

PAGLIARO & SAIANO DESIGN è un nuovo brand composto da due giovani designer laureati in Disegno Industriale presso la facoltà di Architettura Luigi Vanvitelli. Nel 2013 decidono di mettere insieme le loro idee, quella intellettuale e imprenditoriale. La prima “intellettuale” è quella di offrire ai privati o ad aziende le competenze nell'ambito del progetto, dall' interior al product sino al consulting, nei settori del Design e dell'architettura di Interni, senza porsi limiti, approcciando ad...

Follow Pagliaro & Saiano Design also on


Activities