Studio Gkappa

Architecture Firm Trissino / Italy

1
1 Followers 1,363 Visits
Studio Gkappa 1
Studio Gkappa
Lo studio nasce nel 1984 con Kathia Giacomini, la quale, già esperta nel campo dell'antiquariato, inizia ad occuparsi di progettazione di interni per residenze.

Durante il corso degli anni il lavoro di studiogkappa si sviluppa nei campi della ristrutturazione e del restauro. Il contemporaneo viene arricchito dalla ricerca tecnologica e si ampia sia in Italia che all'estero anche attraverso la progettazione di locali pubblici.

Ogni dettaglio è minuziosamente curato, tenendo ben presenti le esigenze di ogni cliente e fondendo queste ultime con capacità tecniche, efficienza, e non per ultima, esperienza.

Proprio dallo studio, dalla ricerca del particolare, nascono prodotti di design, affiancati da una profonda conoscenza dei tessuti sia contemporanei che antichi, compresi ricchi ricami,
oggetti d'arte e antiquariato.

Studio Gkappa quindi, significa soprattutto ricerca, esperienza e disponibilità per tutto ciò che riguarda l'architettura.
Studio Gkappa
Studio Gkappa
  • Address Via Roma, 50, 36070 Trissino | Italy

Lo studio nasce nel 1984 con Kathia Giacomini, la quale, già esperta nel campo dell'antiquariato, inizia ad occuparsi di progettazione di interni per residenze. Durante il corso degli anni il lavoro di studiogkappa si sviluppa nei campi della ristrutturazione e del restauro. Il contemporaneo viene arricchito dalla ricerca tecnologica e si ampia sia in Italia che all'estero anche attraverso la progettazione di locali pubblici. Ogni dettaglio è minuziosamente curato, tenendo ben presenti...

Activities