Enzo Laterza

Manufacturer Putignano / Italy

0
0 Followers 1,410 Visits
Enzo Laterza 0
Enzo Laterza
Mi chiamo Enzo Laterza e con orgoglio guido un’azienda che porta il mio nome e che si occupa di vendita, noleggio e assistenza di strumenti di misura e per rilievi topografici e non solo, nuovi e usati e di accessori e ricambi.

Sono un tecnico, un geometra, e da tecnico faccio questo lavoro.

Conosco bene le esigenze di chi deve effettuare rilievi topografici e per questo riesco a svolgere al meglio il mio lavoro, sapendo consigliare la strumentazione più idonea per ogni necessità.

La mia vita ruota intorno al concetto di spazio: spazi da costruire che diventano spazi da vivere.

Mi occupo da anni di rilevazioni topografiche, di edilizia e di immobiliare.

Sono affascinato dalla tecnologia e dalle sue enormi potenzialità e questo mi porta a ricercare sempre soluzioni innovative in grado di semplificare la vita ai nostri clienti.
Enzo Laterza
Enzo Laterza
  • Address Via Anna Frank, 22, 70017 Putignano | Italy
  • Tel 080 645 8405
  • Tel 3337030168
  • Fax 080 645 8405

Mi chiamo Enzo Laterza e con orgoglio guido un’azienda che porta il mio nome e che si occupa di vendita, noleggio e assistenza di strumenti di misura e per rilievi topografici e non solo, nuovi e usati e di accessori e ricambi. Sono un tecnico, un geometra, e da tecnico faccio questo lavoro. Conosco bene le esigenze di chi deve effettuare rilievi topografici e per questo riesco a svolgere al meglio il mio lavoro, sapendo consigliare la strumentazione più idonea per ogni necessità. La...

Follow Enzo Laterza also on