FPL ARREDA

Retailer/Store/Showroom Zane' / Italy

0
0 Followers 645 Visits
FPL ARREDA  0
FPL ARREDA
FPL (Full Projects Living ) è un modo di lavorare, comunicare e concepire il Design dove Lo stile e l’eleganza prendono forma grazie all’equilibrio, alla bellezza delle cose semplici e all’emozione.

Più di 3000 mq per dare spazio alla creatività in cui convivono la libertà della ricerca stilistica e la concretezza realizzativa, la razionalità dei progetti di ogni spazio e l’entusiasmo di un dialogo sempre aperto con il cliente o professionista. Nello showroom di FPL non ci sono corner dedicati ai singoli brand ma esposizioni curate nel minimo dettaglio e negli accostamenti di arredi e complementi scelti dai nostri interior designer.

Ogni progetto è realizzato su misura e coordina armoniosamente i vari elementi della casa, dalla disposizione degli impianti alle cromie delle pareti, dall’illuminazione ai tendaggi fino ad arrivare all’arredamento e ai complementi che personalizzano ogni vostro ambiente , in collaborazione con le firme più prestigiose del Design Italiano e Internazionale per offrire le più attuali tendenze dell’arredo.
FPL ARREDA
FPL ARREDA
  • Address 67, v. Pra' Bordoni, 36010 Zane' | Italy
  • Tel 0445316000
  • Fax 0445316090

FPL (Full Projects Living ) è un modo di lavorare, comunicare e concepire il Design dove Lo stile e l’eleganza prendono forma grazie all’equilibrio, alla bellezza delle cose semplici e all’emozione. Più di 3000 mq per dare spazio alla creatività in cui convivono la libertà della ricerca stilistica e la concretezza realizzativa, la razionalità dei progetti di ogni spazio e l’entusiasmo di un dialogo sempre aperto con il cliente o professionista. Nello showroom di FPL non ci sono corner...