Studiointerni Design Diffusion

Retailer/Store/Showroom Mercato Saraceno / Italy

0
0 Followers 353 Visits
Studiointerni Design Diffusion 0
Studiointerni Design Diffusion
Studiointerni nasce nel 1990 con il progetto di realizzare una struttura in grado di ridisegnare, arredare e decorare gli spazi abitativi, imprimendo alla casa l'immagine del life style di chi la vive, con coerenza, secondo le tendenze contemporanee e le esigenze della vita odierna.

La passione innata per il design ed il lavoro di questi anni, hanno consentito la collabora- zione con aziende di rilievo, cercate e selezionate per coerenza di progetto, che perseguono l'innovazione nel disegno e nelle forme e la ricerca della qualità, come obiettivi primari.

Particolare attenzione viene data alla cura della struttura, all'adattamento ed alla decorazione della stessa, per mezzo di un pool di artigiani coordinati dal'azienda, in grado di realizzare quanto progettato e preparare il "contenitore" ad essere parte integrante dell'arredamento.

Consulenza, progettazione, trasporto, consegna, montaggio, garanzia ed assistenza postvendita, sono servizi organizzati in azienda come complemento indispensabile alla buona riuscita di ogni progetto che come tale nasce con la stessa filosofia: la ricerca dell'eccellenza.
Studiointerni Design Diffusion
Studiointerni Design Diffusion
  • Address Via XXX Aprile, 86b, 47025 Mercato Saraceno | Italy
  • Tel 054790484
  • Fax 054790434

Studiointerni nasce nel 1990 con il progetto di realizzare una struttura in grado di ridisegnare, arredare e decorare gli spazi abitativi, imprimendo alla casa l'immagine del life style di chi la vive, con coerenza, secondo le tendenze contemporanee e le esigenze della vita odierna. La passione innata per il design ed il lavoro di questi anni, hanno consentito la collabora- zione con aziende di rilievo, cercate e selezionate per coerenza di progetto, che perseguono l'innovazione nel disegno...