POLIEDIL by Dino srl

Retailer/Store/Showroom Calderara di Reno / Italy

0
0 Followers 888 Visits
POLIEDIL by Dino srl 0
POLIEDIL by Dino srl
Poliedil è leader nella distribuzione di prodotti come infissi e serramenti di alta qualità e di indiscusso design, attraverso lo studio, la progettazione e la posa degli stessi.

La mission è aiutare la soddisfazione di un primario e fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali: l’abitare. Poliedil partecipa a costruire e a realizzare gli spazi insieme alle persone che li vivranno, migliorandoli e personalizzandoli secondo la filosofia di vita di ciascuno di loro, con attenzione e rispetto all’ ambiente circostante.

Per realizzare e mantenere questi obiettivi quotidianamente poliedil impiega le capacità delle persone che la compongono in un’ attenzione continua ai nuovi prodotti che il mercato propone, alle nuove tendenze e alle nuove applicazioni tecnologiche.

Poliedil è una azienda giovane, con oltre 40 anni di esperienza e più di 30.000 clienti soddisfatti. Nessuna realtà in questo settore può vantare un rapporto di fiducia così vasto e continuativo con la propria clientela.

L’ idea originale e tutt’ora vincente è stata quella di creare gli spazi dell’abitare, un contenitore/azienda che media e risolve le esigenze dell’utilizzatore finale e della progettazione attraverso partner produttivi esclusivi e selezionati.

Passo passo la crescita della Poliedil è arrivata ad oggi forte di una struttura organizzativa adatta ad affrontare la complessità e a rispondere all’articolazione delle richieste del mercato.

Con radici profonde nel territorio e rami e fronde protesi al futuro su di un solido tronco, Poliedil continua ad aggiornare le competenze che sono indispensabili per poter sostenere la più alta professionalità nella distribuzione qualificata degli infissi e dei serramenti in contesti abitativi in cui vigono principi etici di sostenibilità ed efficienza energetica.

La storia e la particolare struttura organizzativa rende ancora oggi una realtà unica nel panorama contemporaneo.
POLIEDIL by Dino srl
POLIEDIL by Dino srl
  • Address Via Bizzarri, 21, 40012 Calderara di Reno | Italy
  • Tel 051 311660

Poliedil è leader nella distribuzione di prodotti come infissi e serramenti di alta qualità e di indiscusso design, attraverso lo studio, la progettazione e la posa degli stessi. La mission è aiutare la soddisfazione di un primario e fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali: l’abitare. Poliedil partecipa a costruire e a realizzare gli spazi insieme alle persone che li vivranno, migliorandoli e personalizzandoli secondo la filosofia di vita di ciascuno di loro, con...