Albarredo

Retailer/Store/Showroom Savona / Italy

0
0 Followers 972 Visits
Albarredo 0
Albarredo
1965.Borreani Francesco, falegname in Piana Crixia (SV) passa dalla produzione di mobili su ordinazione, alla vendita di mobili ed arredi di produzione industriale.
1967.Il figlio Gianluigi decide di restare in azienda, dedicandosi in particolar modo agli acquisti, portando nuove idee e una spinta di modernità .

Il design entra così in modo deciso, prepotente e preponderante all’interno del mobilificio che acquisisce in questo modo anche clientela cairese e savonese .

Nel 1976 Gianluigi insieme a Daniela Servetto, sua attuale moglie, fonda un centro d’ arredamento di puro e assoluto design: Il Triangolo.

Ebbe subito grande successo!

1988.Per facilitare l’ accesso ad una più ampia clientela, Gianluigi e Daniela decidono di lasciare il Triangolo per acquisire l’ attuale negozio ” Albarredo S.r.l.”, pioniere a Savona del design fin dagli anni 60.
1992.Subentrano i figli di Gianluigi, Samuele e Gabriele, che si occupano dapprima delle consegne e montaggi, e successivamente della progettazione e della vendita.

Ancora oggi il team è immutato : Daniela, Gabriele, Gianluigi e Samuele.
Albarredo
Albarredo
  • Address Via Nizza, 154/R, 17100 Savona | Italy
  • Tel 019/862185
  • Tel 3396352643
  • Fax 019/862185

1965.Borreani Francesco, falegname in Piana Crixia (SV) passa dalla produzione di mobili su ordinazione, alla vendita di mobili ed arredi di produzione industriale. 1967.Il figlio Gianluigi decide di restare in azienda, dedicandosi in particolar modo agli acquisti, portando nuove idee e una spinta di modernità . Il design entra così in modo deciso, prepotente e preponderante all’interno del mobilificio che acquisisce in questo modo anche clientela cairese e savonese . Nel 1976...

Follow Albarredo also on


Members 1 users
Albarredo - Savona Marketing
  • Albarredo - Savona Marketing
  • Founder