IME

Retailer/Store/Showroom Terlizzi / Italy

0
0 Followers 2,629 Visits
IME 0
IME
IME nasce nel 1988 con un obiettivo preciso: rendere gli ambienti del vivere a misura dei propri desideri e delle proprie esigenze.
Da quasi trent’anni IME sviluppa progetti innovativi per ambienti, sperimentando materiali sempre nuovi per arricchire costantemente le proposte dello showroom di Terlizzi.
Con i suoi 10.000 metri quadri complessivi di esposizione, IME è il più importante Centro Integrato per la Casa dell’intero Mezzogiorno d’Italia per la vendita di rivestimenti, arredo bagno, cucine, mobili su misura, arredo giardino, infissi, porte e blindati, sistemi di riscaldamento, raffreddamento e sistemi per l’oscuramento e la sicurezza.
Dall’attenzione al territorio, alle esigenze delle persone e al loro desiderio di casa, il grande showroom IME in cui poter trovare le soluzioni giuste per rivestire e arredare tutti gli ambienti, interni ed esterni. Un luogo in cui collaborare significa ampliare le opportunità d’arredo. Un luogo in cui il cliente soddisfa le proprie esigenze per definire gli spazi secondo i propri desideri.
Perché IME è amore per la casa.
IME
IME
  • Address Zona Industriale Sp 231, 70038 Terlizzi | Italy
  • Tel 0803540401
  • Fax 0803540437

IME nasce nel 1988 con un obiettivo preciso: rendere gli ambienti del vivere a misura dei propri desideri e delle proprie esigenze. Da quasi trent’anni IME sviluppa progetti innovativi per ambienti, sperimentando materiali sempre nuovi per arricchire costantemente le proposte dello showroom di Terlizzi. Con i suoi 10.000 metri quadri complessivi di esposizione, IME è il più importante Centro Integrato per la Casa dell’intero Mezzogiorno d’Italia per la vendita di rivestimenti, arredo bagno,...

Follow IME also on