Bollini Interior Design

Retailer/Store/Showroom Corbetta / Italy

1
1 Followers 905 Visits
Bollini Interior Design 1
Bollini Interior Design
BOLLINI INTERIOR DESIGN è una struttura commerciale con uno spazio-atelier a Corbetta e uno a Cisliano.
I due spazi accolgono mobili, esempi di sistemi per l’arredo, una selezione di finiture per gli interni, tappeti scandinavi, tessuti, carte, oggetti di complemento.

COSA FACCIAMO
La cura del rilievo attraverso misure dettagliate e fotografie prosegue ascoltando le necessità del committente fino all’interpretazione e al progetto finale.

La trasformazione dello spazio (da semplice decorazione e arredo della stanza a ristrutturazione radicale) viene portata a termine dopo aver valutato proposte d’uso di materiali e colori, schemi tecnici e cura del dettaglio attentamente condotto con l’ausilio di artigiani e tecnici specializzati.

Ad esempio ristrutturare un bagno significa pensare a rivestimenti, gruppi di incasso per miscelatori, sanitari, rubinetterie, mobili specifici, luci, pitture, tende e accessori.

L’arredo viene proposto dopo ricerca attenta e studio “sartoriale”. La fonte è l’insieme di prodotti (mobili, sistemi componibili, tappeti, decorazione murale e tessuti, oggetti per la tavola e d’uso, apparecchi per l’illuminazione e per il rivestimento) selezionati dal grandioso patrimonio del design italiano, con agganci alla Francia e alla Finlandia.

Inoltre la conoscenza e l’esperienza nella cura di un giardino permette di offrire una consulenza nell’arredo di spazi verdi, terrazzi e giardini.
Bollini Interior Design
Bollini Interior Design
  • Address Corso Garibaldi, 30, 20011 Corbetta | Italy
  • Tel 02/9018592
  • Fax 02/90388207

BOLLINI INTERIOR DESIGN è una struttura commerciale con uno spazio-atelier a Corbetta e uno a Cisliano. I due spazi accolgono mobili, esempi di sistemi per l’arredo, una selezione di finiture per gli interni, tappeti scandinavi, tessuti, carte, oggetti di complemento. COSA FACCIAMO La cura del rilievo attraverso misure dettagliate e fotografie prosegue ascoltando le necessità del committente fino all’interpretazione e al progetto finale. La trasformazione dello spazio (da semplice...

Follow Bollini Interior Design also on