Camarda

General Contracting Firm Cisternino / Italy

0
0 Followers 1,229 Visits
Camarda 0
Camarda
Camarda Srl è un’impresa edile specializzata nella realizzazione di interventi di costruzione, ristrutturazione e restauro nel comparto dell’edilizia privata.

Si fonda su un’esperienza di oltre trent’anni nel settore e conta su mezzi e professionalità altamente specializzate, in grado di rispondere alle diverse esigenze della clientela.

L’attenzione alle nuove tecnologie, tecniche e materiali, insieme alla consolidata conoscenza delle tecniche tradizionali di costruzione consente alla Camarda Srl di garantire alti standard di qualità e soddisfazione dei clienti.
Camarda
Camarda
  • Address Via dei Giardini, 59, 59, 72014 Cisternino | Italy
  • Tel 0804447364
  • Fax 0804447364

Camarda Srl è un’impresa edile specializzata nella realizzazione di interventi di costruzione, ristrutturazione e restauro nel comparto dell’edilizia privata. Si fonda su un’esperienza di oltre trent’anni nel settore e conta su mezzi e professionalità altamente specializzate, in grado di rispondere alle diverse esigenze della clientela. L’attenzione alle nuove tecnologie, tecniche e materiali, insieme alla consolidata conoscenza delle tecniche tradizionali di costruzione consente alla...

Follow Camarda also on