Picciau Centro Carpenteria e Infissi

Manufacturer Monserrato / Italy

0
0 Followers 2,306 Visits
Picciau Centro Carpenteria e Infissi 0
Picciau Centro Carpenteria e Infissi
La Ditta “Picciau Centro Carpenteria & Infissi s.a.s.” è nata nel 1975, nasce come attività individuale artigianale fondata da Picciau Ugo. Oggi l’azienda artigiana, continua sulle orme del predecessore, evolvendosi continuamente, adattandosi alle regole della libera concorrenza cercando di mantenere costi bassi e alta qualità nel settore serramentistico dell'Alluminio, del PVC, dell'Acciaio, del Ferro semplice e Battuto.

La ditta “PICCIAU” si avvale di attrezzatura computerizzata di ultima generazione che consentono una lavorazione precisa e competitiva.

L'immancabile cordialità e disponibilità, la volontà di offrire prodotti sempre nuovi e diversi, sommate ad un completo bagaglio tecnico-professionale fanno della ditta “PICCIAU” la scelta ideale per tutte le vostre richieste, anche le più particolareggiate e personalizzate.

Ci fanno essere punto di riferimento d'eccellenza sia per il privato che per le ditte del settore edilizio.
Picciau Centro Carpenteria e Infissi
Picciau Centro Carpenteria e Infissi
  • Address S.S. 554 Km 5,800, S.N., 09042 Monserrato | Italy
  • Tel 070581113
  • Fax 070581113

La Ditta “Picciau Centro Carpenteria & Infissi s.a.s.” è nata nel 1975, nasce come attività individuale artigianale fondata da Picciau Ugo. Oggi l’azienda artigiana, continua sulle orme del predecessore, evolvendosi continuamente, adattandosi alle regole della libera concorrenza cercando di mantenere costi bassi e alta qualità nel settore serramentistico dell'Alluminio, del PVC, dell'Acciaio, del Ferro semplice e Battuto. La ditta “PICCIAU” si avvale di attrezzatura computerizzata di ultima...