MXM italia

Retailer/Store/Showroom Castel Goffredo / Italy

0
0 Followers 2,260 Visits
MXM italia 0
MXM italia
MXMITALIA è il portale di riferimento per l'acquisto on line di attrezzature e macchinari edili professionali.
Questo negozio nasce dall'esigenza sempre crescente di ricercare i prodotti migliori attraverso il canale internet approfittando della comodità di acquisto da casa o dall'ufficio in piena comodità e senza perdite di tempo. Ogni prodotto acquistato su MXMITALIA potrai decidere di spedirlo dove vuoi tu, in ufficio o direttamente in cantiere per ottimizzare i tempi.

MXMITALIA ti propone un vasto catalogo di prodotti in vendita a prezzo esposto, in piena trasparenza, e da sempre sceglie per la sua clientela i migliori marchi per offrire il massimo della qualità e sicurezza.
MXM italia
MXM italia
  • Address via Casaloldo, 79, 46042 Castel Goffredo | Italy
  • Tel 0376391294
  • Fax 0376391307

MXMITALIA è il portale di riferimento per l'acquisto on line di attrezzature e macchinari edili professionali. Questo negozio nasce dall'esigenza sempre crescente di ricercare i prodotti migliori attraverso il canale internet approfittando della comodità di acquisto da casa o dall'ufficio in piena comodità e senza perdite di tempo. Ogni prodotto acquistato su MXMITALIA potrai decidere di spedirlo dove vuoi tu, in ufficio o direttamente in cantiere per ottimizzare i tempi. MXMITALIA ti...