Viva

Retailer/Store/Showroom Ruffano / Italy

0
0 Followers 3,009 Visits
Viva 0
Viva
Viva s.r.l. opera nel campo dell'edilizia, dell' utensileria e della ferramenta ed è una realtà per tutta la provincia di Lecce, in grado di rispondere alle esigenze di chiunque, a qualunque livello, imprese e privati.
La perfetta integrazione tra le sedi operative e le funzioni aziendali, il personale altamente specializzato e l'organizzazione del sistema gestionale interno, ci permettono di offrire alla nostra clientela la giusta risposta ad ogni esigenza, grazie anche alle nostre consulenze tecniche qualificate.

Il servizio, la qualità e l'ampiezza della gamma prodotti, nonchè le competenze dello staff, rappresentano i punti di forza della Viva Srl.

E da oggi: www.vivatools.it LA TUA FERRAMENTA ON-LINE è anche su Facebook: https://www.facebook.com/vivatools.it
Viva
Viva
  • Address P.zza madonna di Lourdes, 19, 73049 Ruffano | Italy
  • Tel 0833691042
  • Fax 0833601042

Viva s.r.l. opera nel campo dell'edilizia, dell' utensileria e della ferramenta ed è una realtà per tutta la provincia di Lecce, in grado di rispondere alle esigenze di chiunque, a qualunque livello, imprese e privati. La perfetta integrazione tra le sedi operative e le funzioni aziendali, il personale altamente specializzato e l'organizzazione del sistema gestionale interno, ci permettono di offrire alla nostra clientela la giusta risposta ad ogni esigenza, grazie anche alle nostre...