TEC-MAR

Manufacturer Crespiatica / Italy

0
0 Followers 2,263 Visits
TEC-MAR 0
TEC-MAR
La TEC-MAR srl è un'azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di apparecchi da illuminazione, in particolare illuminazione a LED, illuminazione residenziale, da giardino, commerciale ed industriale.
I principali prodotti trattati, dei quali è possibile trovare informazioni dettagliate con immagini e schede tecniche sul sito aziendale, sono i seguenti: apparecchi ad incasso; faretti ad incasso; proiettori; LED e molto altro ancora.
Sul sito aziendale, disponibile in tre diverse lingue (italiano, inglese, francese), è possibile trovare informazioni molto dettagliate su ciascun prodotto trattato suddiviso per categoria, in particolare descrizioni, schede tecniche ed immagini. Sono presenti inoltre gli eventi fieristici di rilievo; le ultime novità e download completi di cataloghi in diverse lingue.
TEC-MAR
TEC-MAR
  • Address Via delle Industrie, 12, 26835 Crespiatica | Italy
  • Tel 0371 484029
  • Fax 0371 484039

La TEC-MAR srl è un'azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di apparecchi da illuminazione, in particolare illuminazione a LED, illuminazione residenziale, da giardino, commerciale ed industriale. I principali prodotti trattati, dei quali è possibile trovare informazioni dettagliate con immagini e schede tecniche sul sito aziendale, sono i seguenti: apparecchi ad incasso; faretti ad incasso; proiettori; LED e molto altro ancora. Sul sito aziendale, disponibile in...