Easy Living

Design Firm Concorezzo / Italy

0
0 Followers 1,509 Visits
Easy Living 0
Easy Living
Siamo un’azienda innovativa e dinamica, con esperienza trentennale, da sempre focalizzata e riconosciuta nella progettazione e realizzazione di camini su misura di ogni genere.
Grazie all’importante richiesta e al riconoscimento da parte dei diversi studi di architettura con cui collaboriamo da anni, abbiamo deciso col tempo di dedicarci anche alla realizzazione di arredi e complementi. Da 5 anni, siamo quindi anche specializzati in arredamento e complementi di arredo, indipendenti dall’installazione di un camino o barbeque.
Ci occupiamo di tutta la fase di progettazione, in cui offriamo anche la possibilità di avere una rappresentazione fotorealistica (rendering) del progetto e di tutto ciò che la realizzazione e l’istallazione prevede.
Siamo un’impresa abilitata secondo il decreto ministeriale 37/2008 e, grazie ad una perfetta conoscenza in campo normativo, durante la fase di sopralluogo siamo in grado di effettuare una corretta valutazione di fattibilità, che tenga presente quindi non solo del corretto funzionamento, ma soprattutto delle normative vigenti legate alla “sicurezza” dell’impianto e al luogo in cui esso viene istallato.

Siamo inoltre:
rivenditori Focus (camini e caminetti artistici e di design)
rivenditori Ruegg ( camini e caminetti monoblocchi a legna)
rivenditori Element4 (camini e caminetti a gas), rivenditori Skantherm (stufe a legna), rivenditori Stovax (inserti a legna).

Vieni a trovarci nel nuovo show-room di 500 mq di Concorezzo (Monza e Brianza), a soli 10 minuti da Milano!
Easy Living
Easy Living
  • Address Via Lazzaretto, 17, 20863 Concorezzo | Italy
  • Tel 039 2264228
  • Fax 039 2264228

Siamo un’azienda innovativa e dinamica, con esperienza trentennale, da sempre focalizzata e riconosciuta nella progettazione e realizzazione di camini su misura di ogni genere. Grazie all’importante richiesta e al riconoscimento da parte dei diversi studi di architettura con cui collaboriamo da anni, abbiamo deciso col tempo di dedicarci anche alla realizzazione di arredi e complementi. Da 5 anni, siamo quindi anche specializzati in arredamento e complementi di arredo, indipendenti...

Follow Easy Living also on


Activities