ALLEGRI CARLO & C

Retailer/Store/Showroom Serravalle Scrivia / Italy

0
0 Followers 2,496 Visits
ALLEGRI CARLO & C 0
ALLEGRI CARLO & C
La Nostra ditta, dal 1930 presente nel settore dei materiali edili in genere, nell'intento di soddisfare ogni Vostra esigenza con competenza e professionalità, è lieta di presentarVi alcuni prodotti e marchi trattati.

Avvalendosi anche dell'ausilio delle moderne tecnologie, è nostro intento consigliare l'utilizzatore e il professionista nella scelta del prodotto, aiutare a redigere capitolati, preventivi fornendo schede tecniche e campionari. Tutto insomma, per risolvere problemi di progettazione, costruzione, ristrutturazione nonchè di decorazione e restauro.

Una visita presso i nostri punti vendita è sempre gradita.
ALLEGRI CARLO & C
ALLEGRI CARLO & C
  • Address viale martiri della benedicta, 15, 15069 Serravalle Scrivia | Italy
  • Tel 0143.65129
  • Fax 0143.65129

La Nostra ditta, dal 1930 presente nel settore dei materiali edili in genere, nell'intento di soddisfare ogni Vostra esigenza con competenza e professionalità, è lieta di presentarVi alcuni prodotti e marchi trattati. Avvalendosi anche dell'ausilio delle moderne tecnologie, è nostro intento consigliare l'utilizzatore e il professionista nella scelta del prodotto, aiutare a redigere capitolati, preventivi fornendo schede tecniche e campionari. Tutto insomma, per risolvere problemi di...