Milldue Arredi

Manufacturer RIESE PIO X / Italy

0
0 Followers 1,305 Visits
Milldue Arredi 0
Milldue Arredi
La scelta di un ambiente bagno Milldue privilegia il desiderio di creare un luogo dove prendersi cura di sè, rispetto alla sola necessità di arredarlo. Tra le molteplici soluzioni stilistiche delle collezioni Milldue, il cliente può trovare prodotti in grado di sollecitare i sensi, nell’aspetto, nel tocco, nella fruizione.




Nata come azienda produttrice di mobili per il bagno, Milldue nel tempo ha sviluppato una filosofia completa dell’abitare la sala da bagno, dedicandosi anche alla progettazione e alla produzione di lavabi, vasche e piatti doccia in materiali fortemente innovativi che si integran con gli elementi d’arredo e che si distinguono per le loro linee esclusive e ricercate.
Milldue Arredi
Milldue Arredi
  • Address VIA BALEGANTE 7, 31039 RIESE PIO X | Italy
  • Tel 0423756611
  • Fax 0423756699

La scelta di un ambiente bagno Milldue privilegia il desiderio di creare un luogo dove prendersi cura di sè, rispetto alla sola necessità di arredarlo. Tra le molteplici soluzioni stilistiche delle collezioni Milldue, il cliente può trovare prodotti in grado di sollecitare i sensi, nell’aspetto, nel tocco, nella fruizione. Nata come azienda produttrice di mobili per il bagno, Milldue nel tempo ha sviluppato una filosofia completa dell’abitare la sala da bagno, dedicandosi anche alla...