CMI

General Contracting Firm castiglion fiorentino / Italy

0
0 Followers 728 Visits
CMI 0
CMI
L’azienda CMI, opera nel settore delle carpenterie metalliche ed in particolare svolge attività di costruzione, montaggi, riparazioni e manutenzione di impianti industriali. I settori industriali nei quali CMI è particolarmente impegnata sono : costruzioni, chimico, petrolchimico, siderurgico, produzione di cemento e ceramica.
La CMI, opera su 5000 mq di superficie, di cui circa 1600 coperti, si avvale della lunga esperienza dei dipendenti e all’occorrenza è in grado di reperire personale altamente specializzato per lavori specifici (saldatori qualificati, tubisti, tecnici di cantiere), oltre all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e di tecniche specifiche per le lavorazioni necessarie per gestire al meglio le problematiche di produzione delle commesse affidate.
Inoltre la CMI dispone di un controllo produzione e un controllo qualità per far sì che il prodotto finito possa avere sia tutte le caratteristiche richieste dal cliente, sia le varie dichiarazioni di conformità .
CMI
CMI
  • Address Via Maestri del lavoro d'Italia, 51, 52043 castiglion fiorentino | Italy
  • Tel 0575657588
  • Fax 0575680439

L’azienda CMI, opera nel settore delle carpenterie metalliche ed in particolare svolge attività di costruzione, montaggi, riparazioni e manutenzione di impianti industriali. I settori industriali nei quali CMI è particolarmente impegnata sono : costruzioni, chimico, petrolchimico, siderurgico, produzione di cemento e ceramica. La CMI, opera su 5000 mq di superficie, di cui circa 1600 coperti, si avvale della lunga esperienza dei dipendenti e all’occorrenza è in grado di reperire personale...