Spazio Arredo Urbano

Manufacturer Sezze / Italy

0
0 Followers 1,817 Visits
Spazio Arredo Urbano 0
Spazio Arredo Urbano
Spazio Arredo Urbano è tra i maggiori produttori di componenti per arredo urbano, pali, lampioni e corpi illuminanti per la pubblica illuminazione.
Avvalendosi di una ventennale esperienza e tramite le nostre fonderie siamo in grado di produrre ogni tipo di elemento in alluminio e ghisa.
Mestieri antichi e tecniche moderne si fondono per dare vita a prodotti di eccezionale fattura arredi urbani e pali di illuminazione artistica, pali per rotatorie, pensiline ed ogni altro elemento decorativo per arredare le città.
Spazio Arredo Urbano
Spazio Arredo Urbano
  • Address Via Sicilia, snc, 04010 Sezze | Italy
  • Tel +39 0773800033
  • Fax +39 07731871096

Spazio Arredo Urbano è tra i maggiori produttori di componenti per arredo urbano, pali, lampioni e corpi illuminanti per la pubblica illuminazione. Avvalendosi di una ventennale esperienza e tramite le nostre fonderie siamo in grado di produrre ogni tipo di elemento in alluminio e ghisa. Mestieri antichi e tecniche moderne si fondono per dare vita a prodotti di eccezionale fattura arredi urbani e pali di illuminazione artistica, pali per rotatorie, pensiline ed ogni altro elemento...