D.B.CAD

Service Company Perugia / Italy

0
0 Followers 1,630 Visits
D.B.CAD 0
D.B.CAD
D.B.CAD s.r.l. è una società che da anni opera al servizio di enti, public utilities e società private fornendo consulenza e servizi per l’informatizzazione degli uffici tecnici al fine di supportare tali organizzazioni a migliorare i propri processi di Progettazione e Gestione del Territorio e del Patrimonio.
I servizi offerti coprono una vasta gamma: dalla fornitura del software specialistico, allo sviluppo di applicativi a supporto di processi operativi e formali, alla elaborazione dati quali trattamento di cartografia e banche dati, servizi di censimento e ricognizioni sul territorio, realizzazione di portali territoriali, ecc..
D.B.CAD
D.B.CAD
  • Address via Pievaiola, 5, 06128 Perugia | Italy
  • Tel 075.5012011
  • Fax 075.5012099

D.B.CAD s.r.l. è una società che da anni opera al servizio di enti, public utilities e società private fornendo consulenza e servizi per l’informatizzazione degli uffici tecnici al fine di supportare tali organizzazioni a migliorare i propri processi di Progettazione e Gestione del Territorio e del Patrimonio. I servizi offerti coprono una vasta gamma: dalla fornitura del software specialistico, allo sviluppo di applicativi a supporto di processi operativi e formali, alla elaborazione dati...