Lumen Group

Electrical Contractor Milan / Italy

0
0 Followers 835 Visits
Lumen Group 0
Lumen Group
Lumen Group snc è un’azienda con esperienza ventennale nel settore degli impianti elettrici e speciali che si avvale del contributo di tecnici di alta professionalità ed esperienza.
Sin dalla sua nascita c’è stata un’attenta focalizzazione sulla qualità dei servizi offerti e dei prodotti utilizzati per la realizzazione degli impianti,allo scopo di garantire al cliente la massima sicurezza nel rispetto di tutte le norme vigenti.
La nostra attenzione per le nuove tecnologie ci permette di accontentare tutte le richieste dei clienti più esigenti offrendo una gamma di servizi che va dall’impianto elettrico tradizionale a quello più sofisticato con l’utilizzo della domotica (home automation) che permette di integrare più impianti e controllarli con un unico sistema di gestione.
L’obbiettivo della nostra azienda è mirato alla soddisfazione del cliente, seguito in tutte le fasi, dalla progettazione all’installazione, assistenza anche telefonica e manutenzione degli impianti forniti.
Lumen Group
Lumen Group
  • Address via Ramazzini, 2, 20129 Milan | Italy
  • Tel 0289690378
  • Fax 0289051626

Lumen Group snc è un’azienda con esperienza ventennale nel settore degli impianti elettrici e speciali che si avvale del contributo di tecnici di alta professionalità ed esperienza. Sin dalla sua nascita c’è stata un’attenta focalizzazione sulla qualità dei servizi offerti e dei prodotti utilizzati per la realizzazione degli impianti,allo scopo di garantire al cliente la massima sicurezza nel rispetto di tutte le norme vigenti. La nostra attenzione per le nuove tecnologie ci permette di...