Lando

Manufacturer Rossano Veneto / Italy

0
0 Followers 1,668 Visits
Lando 0
Lando
Lando è un’azienda che da più di trent’anni sceglie la qualità, in tutte le sue espressioni: qualità di materiali, di lavorazioni, di design.
Una scelta globale in cui l’azienda si riconosce e che ama definire “Qualità di pensiero”. Un’espressione che significa ricerca, esperienza, passione, impegno nel concepire un mobile, così come nel realizzarlo.
Il centro produttivo aziendale - composto da un’organizzata falegnameria, da un moderno impianto di verniciatura e da un reparto spedizioni - è situato totalmente all’interno dell’azienda.
Qui 35 persone, altamente qualificate, lavorano ogni giorno per dar forma a questo modo di abitare, a questa “Qualità di pensiero” che è racchiusa in ogni nostra creazione.
In ogni mobile si riconosce a prima vista questa definizione dell’abitare che segna il raggiungimento di un elevatissimo standard qualitativo, ma anche di un esclusivo stile d’arredo firmato Lando.
Lando
Lando
  • Address Via Nosellare, 22, 36028 Rossano Veneto | Italy
  • Tel +39 0424 848231
  • Fax +39 0424 540437

Lando è un’azienda che da più di trent’anni sceglie la qualità, in tutte le sue espressioni: qualità di materiali, di lavorazioni, di design. Una scelta globale in cui l’azienda si riconosce e che ama definire “Qualità di pensiero”. Un’espressione che significa ricerca, esperienza, passione, impegno nel concepire un mobile, così come nel realizzarlo. Il centro produttivo aziendale - composto da un’organizzata falegnameria, da un moderno impianto di verniciatura e da un reparto spedizioni - è...