Nettuo Sistemi

Manufacturer Rosarno / Italy

0
0 Followers 2,062 Visits
Nettuo Sistemi 0
Nettuo Sistemi
La Nettuno Sistemi è un’azienda nata nel 2000, si occupa della costruzione di Taglierine manuali da cantiere per i posatori di cappotto termico, e di macchine computerizzate che tramite il sistema di “taglio a filo caldo”, vengono impiegate nella lavorazione del polistirene sia estruso che espanso.
Lo staff produttivo, tecnico ed amministrativo, è formato da personale altamente qualificato che opera con dedizione e passione, in quanto prima di essere produttore, è utilizzatore, calato pienamente nella realtà di chi tutti i giorni si confronta con le necessità che il mercato ormai sempre più esigente richiede.
Nettuo Sistemi
Nettuo Sistemi
  • Address via nazionale, 230, 89025 Rosarno | Italy
  • Tel 0966716620
  • Fax 0966936628

La Nettuno Sistemi è un’azienda nata nel 2000, si occupa della costruzione di Taglierine manuali da cantiere per i posatori di cappotto termico, e di macchine computerizzate che tramite il sistema di “taglio a filo caldo”, vengono impiegate nella lavorazione del polistirene sia estruso che espanso. Lo staff produttivo, tecnico ed amministrativo, è formato da personale altamente qualificato che opera con dedizione e passione, in quanto prima di essere produttore, è utilizzatore, calato...