Vas investimenti

General Contracting Firm Frosinone / Italy

0
0 Followers 1,176 Visits
Vas investimenti 0
Vas investimenti
VAS INVESTIMENTI è un general contractor che opera nella realizzazione di impianti di generazione elettrica da fonte rinnovabile direttamente e in partnership con primarie azienede di settore.
In particolare del Gruppo VAS INVESTIMENTI è parte la società Sunelectrics, noto EPC Contractor nel settore del fotovoltaico. Sunelectrics srl – società certificata ISO 9001 e ISO 14001 - è in grado, grazie all’esperienza acquisita negli anni, di svolgere le attività di progettazione esecutiva, costruzione, collaudo e messa in funzione di impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile ed in particolare impianti fotovoltaici anche con la formula “chiavi in mano”.
Il Gruppo VAS, ad oggi, ha sviluppato autorizzazioni per impianti fotovoltaici per oltre 40MW, realizzandone con formula “chiavi in mano” oltre 20MW di cui gestisce direttamente l’O&M. Inoltre alla data ha sviluppato autorizzazioni per generazione eolica di ca 2,4MWp ed idroelettrica di ca 60MWp.
Vas investimenti
Vas investimenti
  • Address piazza Federico Fellini, 4, 03100 Frosinone | Italy
  • Tel 3457020037
  • Fax 3457020037

VAS INVESTIMENTI è un general contractor che opera nella realizzazione di impianti di generazione elettrica da fonte rinnovabile direttamente e in partnership con primarie azienede di settore. In particolare del Gruppo VAS INVESTIMENTI è parte la società Sunelectrics, noto EPC Contractor nel settore del fotovoltaico. Sunelectrics srl – società certificata ISO 9001 e ISO 14001 - è in grado, grazie all’esperienza acquisita negli anni, di svolgere le attività di progettazione esecutiva,...