Rodonea - Formule per l'Energia

HVAC Contractor Monopoli / Italy

0
0 Followers 907 Visits
Rodonea - Formule per l'Energia 0
Rodonea - Formule per l'Energia
Rodonea è un'azienda leader da anni nel settore delle energie rinnovabili con particolare esperienza nella progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici in Italia. Realizza numerose installazioni di piccola e grande potenza, con impianti fino a 15 megawatt. Fornisce consulenza per tutti gli adempimenti burocratici legati al al conto energia e all'ottenimento degli incentivi sul fotovoltaico.
Rodonea investe nel know-how tecnologico legato allo sviluppo di energie alternative (biomassa, cogenerazione, trigenerazione, eolico).
Un numero verde (800 984 365) e un sito web ricco di informazioni e di installazioni eseguite in tutta Italia sono a disposizione dei clienti che vogliono investire nelle energie solari.
Rodonea è certificata SOA OG9 e UNI EN ISO 9000.
Rodonea - Formule per l'Energia
Rodonea - Formule per l'Energia
  • Address Via Fiume, 8, 70043 Monopoli | Italy
  • Tel 800 984 365
  • Fax 080.2378154

Rodonea è un'azienda leader da anni nel settore delle energie rinnovabili con particolare esperienza nella progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici in Italia. Realizza numerose installazioni di piccola e grande potenza, con impianti fino a 15 megawatt. Fornisce consulenza per tutti gli adempimenti burocratici legati al al conto energia e all'ottenimento degli incentivi sul fotovoltaico. Rodonea investe nel know-how tecnologico legato allo sviluppo di energie alternative...