EDILDUE

Retailer/Store/Showroom Valdobbiadene / Italy

0
0 Followers 1,388 Visits
EDILDUE 0
EDILDUE
Edildue è un magazzino edile presente nel mercato dal 1996 ed è diventata un punto di riferimento per imprese, professionisti e privati nell’ambito della fornitura di prodotti per edilizia, pavimenti, rivestimenti e cartongesso.
Gestita da personale giovane e dinamico ha il suo punto di forza nella continua ricerca di materiali tecnici e innovativi per le imprese moderne e nel rapporto e soddisfazione del cliente.
Lo staff è preparato per rispondere ad ogni esigenza del cliente, sia che si tratti di mera fornitura di prodotti sia che si tratti di consulenza tecnica.
Edildue è attenta ad ogni richiesta degli Studi Tecnici di Ingegnieri, Architetti e Geometri e propone una vasta scelta di prodotti e materiale edile innovativo.
Edildue è molto attenta alle esigenze del cliente sia impresa che privato, offre una vasta gamma di prodotti di qualità, si avvale di personale qualificato ed offre un servizio di consegna rapido ed efficace.
EDILDUE
EDILDUE
  • Address Via Erizzo, 51, 31049 Valdobbiadene | Italy
  • Tel 0423972691
  • Fax 0423971967

Edildue è un magazzino edile presente nel mercato dal 1996 ed è diventata un punto di riferimento per imprese, professionisti e privati nell’ambito della fornitura di prodotti per edilizia, pavimenti, rivestimenti e cartongesso. Gestita da personale giovane e dinamico ha il suo punto di forza nella continua ricerca di materiali tecnici e innovativi per le imprese moderne e nel rapporto e soddisfazione del cliente. Lo staff è preparato per rispondere ad ogni esigenza del cliente, sia che si...