Global Assistance s.r.l.

General Contracting Firm Carrara / Italy

0
0 Followers 841 Visits
Global Assistance s.r.l. 0
Global Assistance s.r.l.
La GLOBAL ASSISTANCE, nasce dal progetto di unire la pluriennale esperienza dei suoi soci. La società, con sede a Carrara, dispone di numerosi macchinari con i quali è possibile effettuare un vasto numero di lavorazioni Siamo disponibili a lavori in periodo festivo e nell'arco delle 24 ore, fornendo tutto quanto in nostro possesso per avere un servizio in linea con le richieste dei clienti.
La GLOBAL ASSISTANCE collabora con alcune importanti aziende che vanno dal settore mercantile, passando per quello edile,finendo col settore militare; riuscendo sempre a soddisfare anche le più impegnative richieste, si è guadagnata la fiducia dei propri clienti che trovano in Global Assistance il partner ideale per svolgere in completa tranquillità il proprio lavoro.
Global Assistance s.r.l.
Global Assistance s.r.l.
  • Address via San Martino, 1, 54033 Carrara | Italy
  • Tel 0585757926
  • Fax 0585777972

La GLOBAL ASSISTANCE, nasce dal progetto di unire la pluriennale esperienza dei suoi soci. La società, con sede a Carrara, dispone di numerosi macchinari con i quali è possibile effettuare un vasto numero di lavorazioni Siamo disponibili a lavori in periodo festivo e nell'arco delle 24 ore, fornendo tutto quanto in nostro possesso per avere un servizio in linea con le richieste dei clienti. La GLOBAL ASSISTANCE collabora con alcune importanti aziende che vanno dal settore mercantile,...