Edilizia Genovese di Pagliaro E.

General Contracting Firm Genoa / Italy

0
0 Followers 1,047 Visits
Edilizia Genovese di Pagliaro E. 0
Edilizia Genovese di Pagliaro E.
Specializzata nel settore dell'edilizia. La nostra azienda opera in tutti i campi concernenti la ristrutturazione edile, come ristrutturazioni totale o parziale appartamenti, negozi, uffici, condomini, tetti di copertura, terrazzi, offrendo alla nostra clientela il servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione.
Edilizia Genovese si occupa di tutte le soluzioni edili: è in grado di supportare qualsiasi lavorazione in cantiere. Questo vi dà la possibilità di poter chiamare una sola impresa che realizzi i vostri lavori, senza l'incombenza di doversi confrontare con diverse figure. Infatti ci occupiamo di:

ristrutturazione appartamenti con servizio "chiavi in mano"
opere di coloriture
stucchi a parete
ristrutturazione e restauri facciate di condomini, ville
ristrutturazioni di tetti di copertura e di terrazzi
impermeabilizzazioni con o senza demolizione
impianti elettrici
impianti idraulici
impianti di riscaldamento
ecc..
Edilizia Genovese di Pagliaro E.
Edilizia Genovese di Pagliaro E.
  • Address Via Rivarolo, 251 r, 16161 Genoa | Italy
  • Tel 3477650796 01089953
  • Fax 0108995373

Specializzata nel settore dell'edilizia. La nostra azienda opera in tutti i campi concernenti la ristrutturazione edile, come ristrutturazioni totale o parziale appartamenti, negozi, uffici, condomini, tetti di copertura, terrazzi, offrendo alla nostra clientela il servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione. Edilizia Genovese si occupa di tutte le soluzioni edili: è in grado di supportare qualsiasi lavorazione in cantiere. Questo vi dà la possibilità di poter chiamare una sola...