M.I.L.A.N.O. Contract

General Contracting Firm Misano di gera d'adda / Italy

0
0 Followers 868 Visits
M.I.L.A.N.O. Contract 0
M.I.L.A.N.O. Contract
M.I.L.A.N.O. Contract Srl si è da tempo specializzata nel “General Contractor”, un servizio che risponde alle esigenze dei clienti alla ricerca di un unico interlocutore nella progettazione, fornitura, coordinamento dei lavori nei settori dell'edilizia industriale, commerciale, pubblica e residenziale, che ne fanno un referente privilegiato di studi di architettura, società immobiliari, imprenditori, imprese pubbliche e private.
Il Ns. metodo di lavoro ha l'obiettivo di garantire risultati concreti, nel rispetto dei tempi previsti di esecuzione e dei costi d’intervento preventivati, qualitativamente ineccepibili.
M.I.L.A.N.O. Contract
M.I.L.A.N.O. Contract
  • Address Via G Carducci, 5, 24040 Misano di gera d'adda | Italy
  • Tel 345 9927753
  • Fax 345 9927753

M.I.L.A.N.O. Contract Srl si è da tempo specializzata nel “General Contractor”, un servizio che risponde alle esigenze dei clienti alla ricerca di un unico interlocutore nella progettazione, fornitura, coordinamento dei lavori nei settori dell'edilizia industriale, commerciale, pubblica e residenziale, che ne fanno un referente privilegiato di studi di architettura, società immobiliari, imprenditori, imprese pubbliche e private. Il Ns. metodo di lavoro ha l'obiettivo di garantire risultati...