Ossola Noleggi

General Contracting Firm Rocchetta Tanaro / Italy

0
0 Followers 774 Visits
Ossola Noleggi 0
Ossola Noleggi
L’Azienda è specializzata nel noleggio a freddo e a caldo di macchine movimento terra, attrezzatura edile e piattaforme aeree.
Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste, anche quelle più esigenti, costantemente alla ricerca del miglior risultato con attrezzature innovative e diversificate ai massimi livelli di prestazione.
Il nostro parco mezzi offre miniescavatori,escavatori, pale gommate compatte, piattaforme aeree autocarrate, verticali, ragni, carrelli elevatori, attrezzatura edile e molto altro.
I nostri Servizi di noleggio a caldo vengono svolti da operatori qualificati con paticolare attenzione all'uso in sicurezza dei mezzi in base alle vigenti normative.
Il personale dei nostri Uffici vi accompagnerà nel noleggio e nella vendita con serietà e impegno alla ricerca delle soluzioni migliori per le vostre esigenze.

La nostra professionalità al vostro servizio.

Ossola Noleggi
Ossola Noleggi
  • Address Via Nicola Sardi, 13, 14030 Rocchetta Tanaro | Italy
  • Tel 0141 644004
  • Fax 0141 644035

L’Azienda è specializzata nel noleggio a freddo e a caldo di macchine movimento terra, attrezzatura edile e piattaforme aeree. Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste, anche quelle più esigenti, costantemente alla ricerca del miglior risultato con attrezzature innovative e diversificate ai massimi livelli di prestazione. Il nostro parco mezzi offre miniescavatori,escavatori, pale gommate compatte,...