Restauri e Ristrutturazioni

General Contracting Firm Acqui Terme / Italy

0
0 Followers 939 Visits
Restauri e Ristrutturazioni 0
Restauri e Ristrutturazioni
Salvare vecchie mura che trasudano storia, sopravvissute a secoli d’intemperie, d’incuria e d’abbandono, baluardi, testimoni d’irrinunciabile civiltà rurale, mura che chiedono d’essere riportate alla vita, con delicatezza, rispetto e perizia… è qui che il restauro diventa passione, ma anche sfida: quella di fondere l’antico con il nuovo, la materia arcaica con le più avanzate tecnologie, il tutto tenendo ben presente l’Uomo come utilizzatore finale.
Grazie ai migliori studi professionali, con noi convenzionati, siamo in grado di proporVi studi di fattibilità, analisi dei luoghi, progettazione di opere di ristrutturazione, recupero, restauro e/o nuova costruzione, calcoli computometrici estimativi, preventivi vincolanti.
Come general contractor eseguiamo opere di nuova costruzione e di recupero, restauro e ristrutturazione di rustici, comprendenti: impiantistica, recupero di decori, restauro d’affreschi e operee lignee, finiture.
Restauri e Ristrutturazioni
Restauri e Ristrutturazioni
  • Address Corso Viganò, 21, 15011 Acqui Terme | Italy
  • Tel 0144324203
  • Fax 014458279

Salvare vecchie mura che trasudano storia, sopravvissute a secoli d’intemperie, d’incuria e d’abbandono, baluardi, testimoni d’irrinunciabile civiltà rurale, mura che chiedono d’essere riportate alla vita, con delicatezza, rispetto e perizia… è qui che il restauro diventa passione, ma anche sfida: quella di fondere l’antico con il nuovo, la materia arcaica con le più avanzate tecnologie, il tutto tenendo ben presente l’Uomo come utilizzatore finale. Grazie ai migliori studi professionali, con...