EDILCOPPA

General Contracting Firm Rome / Italy

0
0 Followers 790 Visits
EDILCOPPA 0
EDILCOPPA
L’impresa EDILCOPPA s.r.l. nasce dalla passione e professionalità del suo fondatore Sig. Coppa Mauro, che dopo aver operato per anni nel settore degli impianti tecnologici, decide di dare vita ad una struttura nuova nei contenuti e nella gestione.
I nostri servizi sono ideati per le ristrutturazioni e per le ricostruzioni di appartamenti, ville e negozi, con tre settori primari ed autonomi: la “ PROGETTAZIONE ”, la “RISTRUTTURAZIONE ” e gli “ IMPIANTI ”.
Il nostro obiettivo è la qualità e il servizio eccellente da offrire alla nostra clientela.
Siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza dall’ inizio alla fine dei lavori senza il bisogno di professionisti aggiunti.
EDILCOPPA
EDILCOPPA
  • Address l.go della primavera, 26, 00171 Rome | Italy
  • Tel 062593384
  • Fax 062593384

L’impresa EDILCOPPA s.r.l. nasce dalla passione e professionalità del suo fondatore Sig. Coppa Mauro, che dopo aver operato per anni nel settore degli impianti tecnologici, decide di dare vita ad una struttura nuova nei contenuti e nella gestione. I nostri servizi sono ideati per le ristrutturazioni e per le ricostruzioni di appartamenti, ville e negozi, con tre settori primari ed autonomi: la “ PROGETTAZIONE ”, la “RISTRUTTURAZIONE ” e gli “ IMPIANTI ”. Il nostro obiettivo è la qualità e il...