DBSC Technology Innovatio

Electrical Contractor Palermo / Italy

0
0 Followers 800 Visits
DBSC Technology Innovatio 0
DBSC Technology Innovatio
La DBSC Technology Innovation è un'azienda strutturata in più settori, che offre le migliori soluzioni di qualità, data dalla professionalità e dalle approfondite conoscenze del personale impegnato giornalmente nella ricerca.

La DBSC T.I. realizza impianti tecnologicamente avanzati nei settori cosi generalizzati Elettrico, Elettronico, Telecomunicazioni e in fine Idraulica.

In fine realizza prodotti a marchio registrato DBSC Technology Innovation, quali Sicurezza e telecomunicazioni. La nostra continua ricerca di nuove tecnologie ci porta giornalmente ad aprire nuovi settori e nuovi mercati, grazie alla stretta collaborazione sinergica con grandi industrie.

The DBSC Technology Innovation is a company structured into several sectors, offering the best quality solutions, on the professionalism and thorough knowledge of staff involved in research on a daily basis.

DBSC Technology Innovatio
DBSC Technology Innovatio
  • Address Via F. Crispi, 15, 90100 Palermo | Italy
  • Tel 3206335688
  • Fax 0916197681

La DBSC Technology Innovation è un'azienda strutturata in più settori, che offre le migliori soluzioni di qualità, data dalla professionalità e dalle approfondite conoscenze del personale impegnato giornalmente nella ricerca. La DBSC T.I. realizza impianti tecnologicamente avanzati nei settori cosi generalizzati Elettrico, Elettronico, Telecomunicazioni e in fine Idraulica. In fine realizza prodotti a marchio registrato DBSC Technology Innovation, quali Sicurezza e telecomunicazioni....