Termofin

HVAC Contractor Rome / Italy

0
0 Followers 1,301 Visits
Termofin 0
Termofin
Termofin opera nel settore delle energie rinnovabili con l'obiettivo di offrire le più avanzate tecnologie che sfruttano il sole per la produzione di acqua calda. I nostri prodotti sono un investimento per un futuro di energia pulita, economicamente vantaggiosa.
Il nostro prodotto di punta è il Tetto Solare ad alta integrazione architettonica; una soluzione innovativa: elegante e originale che utilizza la tecnologia del pannello senza vetro in acciaio inossidabile per diventare un tetto impermeabile e un efficace collettore solare.
Il Tetto Solare è ottimizzato per le applicazioni “media temperatura” di grande superficie, per il riscaldamento delle piscine, la preparazione e il preriscaldamento di acqua calda sanitaria ma anche per i sistemi solari termici combinati con pompa di calore ed energia solare.
Termofin offre un servizio completo “chiavi in mano”, dal preventivo gratuito alla consegna dell’impianto funzionante vi accompagneremo in oni fase della realizzazione.
Termofin
Termofin
  • Address Via dei Lucchesi, 26, 00187 Rome | Italy
  • Tel 06 45448719
  • Fax 06 81105803

Termofin opera nel settore delle energie rinnovabili con l'obiettivo di offrire le più avanzate tecnologie che sfruttano il sole per la produzione di acqua calda. I nostri prodotti sono un investimento per un futuro di energia pulita, economicamente vantaggiosa. Il nostro prodotto di punta è il Tetto Solare ad alta integrazione architettonica; una soluzione innovativa: elegante e originale che utilizza la tecnologia del pannello senza vetro in acciaio inossidabile per diventare un tetto...