BASILICO ENERGIA

Retailer/Store/Showroom Lazzate / Italy

0
0 Followers 1,906 Visits
BASILICO ENERGIA 0
BASILICO ENERGIA
Basilico Energia è la divisione del gruppo Basilico specializzata settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Chi si rivolge a noi può contare su una gamma completa di soluzioni tecnologiche ecocompatibili: fotovoltaico, sistemi illuminanti a led, riscaldamento.
L’azienda ha acquisto negli anni una notevole conoscenza dei prodotti sul mercato, con un’esperienza a 360 gradi derivata dalla collaborazione con importanti aziende attive nei vari rami del settore.
Per questa ragione riusciamo ad orientare la scelta degli interventi più efficaci senza vincoli a particolari sistemi, prodotti o marchi aziendali, per proporre le migliori soluzioni tecniche in termini di prestazioni, affidabilità e prezzo senza compromessi, in ogni specifica situazione.
BASILICO ENERGIA
BASILICO ENERGIA
  • Address Via S.Lorenzo, 147, 20824 Lazzate | Italy
  • Tel 02 96720026
  • Fax 02 96728881

Basilico Energia è la divisione del gruppo Basilico specializzata settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Chi si rivolge a noi può contare su una gamma completa di soluzioni tecnologiche ecocompatibili: fotovoltaico, sistemi illuminanti a led, riscaldamento. L’azienda ha acquisto negli anni una notevole conoscenza dei prodotti sul mercato, con un’esperienza a 360 gradi derivata dalla collaborazione con importanti aziende attive nei vari rami del settore. Per questa...